Chi Siamo
IL MARMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO
Dopo aver selezionato direttamente in cava il blocco più idoneo alla lavorazione da eseguire, la Muraro snc, si occupa in prima persona del trasporto, seguendo con attenzione le fasi di carico e scarico.
Operazioni di carico e scarico
A sinistra il carico sulla motrice di un blocco di marmo rosso asiago.
A destra lo scarico di un blocco di marmo rosa corallo
Giunto in laboratorio, il blocco viene sezionato con l'ausilio dei due telai, un monolama e un multilama. Il lastrame per le lavorazioni finali viene, infatti, integralmente prodotto in azienda al fine di ottimizzare ed esaltare le peculiarità di ogni singolo blocco.
Fasi di taglio
Giunti in laboratorio i blocchi sono avviati ai telai (a sinistra il telaio monolama, mentre a destra il telaio multilama) per il sezionamento e la realizzazione del lastrame necessario alle successive lavorazioni.
Unendo le moderne tecniche di lavorazione all'antica maestria e conoscenza si giunge al prodotto finale che viene quindi imbancalato e trasportato a destinazione.
Ma la forza della Muraro snc sta anche nella sua flessibilità e scalabilità.
Grazie, infatti, ad una fitta rete di collaborazione con altre aziende e consorzi, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente sia in termini qualitativi, riuscendo a garantire qualsiasi tipo di lavorazione richiesta, che quantitativi potendo relizzare importanti volumi di produzione.